Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
Mercoledì 21 giugno - Padiglione M , Parco ex opp, dalle ore 16.00 in poi
Poetry Slam: gara di poesia organizzata dell'associazione Gli Ammutinati e Club Zyp.
A condurre l'evento sarà Luigi Nacci; scenografie di Angelo Claut.
In finale, a sfidare i poeti provenienti dalle selezioni: Velvet Afri, Laura Moniz, Davide Pettarini, Christian Sinicco, Xenia Docio Altuna, Fabrizio Maurel, Matteo Danieli.
Iscrizioni all'indirizzo di posta elettronica info@sinicco.net; tel 3494494224.
Lo slam è una gara di poesia in cui diversi poeti leggono sul palco i propri versi e competono tra loro valutati da una giuria composta estraendo a sorte cinque persone del pubblico.
La gara di poesia si articolerà in tre momenti distinti:
- Pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 17: ultime iscrizioni al concorso;
- Pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 19: prime batterie (una riservata agli studenti delle scuole superiori, che da diritto a due posti in finale; una riservata ad altri poeti con l'intenzione di iscriversi, che da diritto a due posti in finale).
- Sera, dalle ore 21.30 alle ore 23.30: finale e finalissima, in diretta anche su Radio Fragola (al termine della gara, i primi tre classificati della batteria della finale si sfidano grazie ad un secondo round, e i punteggi delle due manche serali si sommano, andando a indicare il vincitore).
Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.