Notizia inserita il 9/01/2010
Immediato e promettente l'avvio dell'annata 2010 al Circolo della Cultura e delle Arti di Trieste, nel corso del presente trimestre, scandito come di consueto attorno a numerosi settori, con proposte ad ingresso libero.
Come premessa ad ulteriori iniziative che seguiranno e dedicate a personalità di compositori di cui ricorre il duecentesimo dalla nascita, viene promosso un incontro a tema musicale, con ascolti di riferimento, che si svolgerà venerdì 12 febbraio (Sala Auditorium del Civico Museo Revoltella, ore 17.30): è previsto un gradito ritorno, quello del critico musicale e docente Daniele Spini, che tratterà il tema "Giù il cappello, signori!" Schumann e Chopin: due geni a confronto.
Ulteriori informazioni sul sito web (www.circoloculturaeartits.org) e via e-mail: circolo.culturaearti.ts@tin.it, mentre sono aperte le iscrizioni per il 2010. Si ricorda che ai Soci, a copertura del canone annuale, sono riservate numerose pubblicazioni ritirabili presso la segreteria dal lunedì a venerdì (via San Nicolo 7) dalle 15.30 alle 18.
Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Libri, Arte e Cultura'.