Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
Prosegue la Campagna Abbonamenti della XXII STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO organizzata da L'ARMONIA - Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine e che quest'anno è dedicata alla memoria di Gianfranco Gabrielli.
Il Cartellone 2006-2007 prederà il via venerdì 20 ottobre al teatro "SILVIO PELLICO" di via Ananian a Trieste con la commedia brillante "AMOR XE AMOR" di Patrizia Sorrentino allestita dalla nuova formazione teatrale "LE QUOTE ROSA / Compagnia de L'ARMONIA" - F.I.T.A. per la regia di Laura Salvador.
Il nuovo programma de L'ARMONIA prevede 10 commedie in tutte in abbonamento allestite dalle Compagnie teatrali: I ZERCANOME, IL GABBIANO, PROPOSTE TEATRALI, AMICI DI SAN GIOVANNI, FARITEATRO, EX ALLIEVI DEL TOTI, QUEI DE SCALA SANTA, TERGESTE.
Il prezzo dell'abbonamento intero è di euro 79,00, mentre quello ridotto, riservato a CRAL, Associazioni, Circoli e a tutte le persone sopra i 65 anni d'età è di euro 59,00.
Si possono sottoscrivere abbonamenti a Turno Libero o a Turno Fisso (I e II venerdì, I e II sabato, I e II domenica) presso la Biglietteria TICKETPOINT di Corso Italia, 6/c a Trieste (tel. 040.3498276-7) senza maggiorazioni per la prevendita.
La manifestazione si svolge con il patrocinio ed il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Provincia di Trieste, del Comune di Trieste - Assessorato alla Cultura.