Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
L'Artistica '81-Il Mercatino conclude la stagione di serie A1 con un brillante secondo piazzamento.
Ulima gara svolta sabato a Bassano del Grappa, con grande soddisfazione per le tre triestine Francesca Benolli, Federica Macrì e Sara Bradaschia e per gli allenatori Diego Pecar e Teresa Macrì.
La campionessa europea al volteggio (nel 2005) Francesca Benolli è ritornata la regina dell'attrezzo, dopo oltre 700 giorni dall'infortunio al ginocchio, con un salto premiato con un gran punteggio dai giudici. Nella stessa specialità ottima anche la prova di Federica Macrì, che si è distinta anche alla trave. Sara Bradaschia invece ha dato il meglio alle parallele, con un esercizio pulito e preciso.
Nella squadra presenti anche Manuela Carrafiello, Ilaria Bombelli e Sofia Carciotti. "Siamo molto soddisfatti - hanno commentato gli allenatori - è stata nel complesso una gara molto buona per tutte, in particolare con il rientro a pieno regione di Francesca. Insieme a Federica e Sara sono pronte ad affrontare i prossimi impegni". Le tre triestine affronteranno i prossimi appuntamenti con la nazionale italiana.
Tutti gli eventi e comunicati della sezione 'Sport e salute'.