Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e l'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro hanno indetto un concorso per l'assegnazione di n. 80 borse di studio agli studenti, ai laureandi ed ai laureati che presentino lavori su tematiche inerenti la sicurezza e la salute negli ambienti di vita, di studio e di lavoro.
La domanda di partecipazione al concorso, da redigere in carta semplice secondo il modello allegato, è rinvenibile sul sito del MIUR www.miur.it voce Università/studenti e sul sito dell'INAIL www.inail.it.
La domanda va indirizzata al Rettore dell'università presso cui si è iscritti ovvero si è conseguito il diploma di laurea e deve essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 20 gennaio 2006 (fa fede il timbro dell'ufficio postale).
Il bando di concorso è disponibile sul sito del MIUR (www.miur.it) voce "Università/studenti" e sul sito dell'INAIL (www.inail.it).