Stai visualizzando una notizia archiviata. Eventuali date presenti in questa pagina possono far riferimento ad anni passati. Per le notizie correnti vai all'Home Page.
QUATTRO PREMI DI LAUREA PER UNA TESI DI LAUREA SULLA CONDIZIONE FEMMINILE E LE PARI OPPORTUNITA'
TUTTE LE DOMANDE ENTRO IL 9 GENNAIO 2006
La Commissione Pari Opportunità della Provincia di Trieste rende noto che è stato approvato e predisposto un bando per l'assegnazione di quattro premi di laurea del valore di Euro 500,00 ciascuno ad autrici e autori di tesi di laurea sulla condizione femminile e le pari opportunità discusse presso l'Università degli Studi di Trieste dal 1 dicembre 2004 al 31 dicembre 2005.
Per partecipare al suddetto concorso gli inter essati dovranno presentare domanda all'Amministrazione Provinciale allegando copia della tesi di laurea firmata e munita di dichiarazione di conformità all'originale rilasciata dalla Segreteria dell'Università degli Studi di Trieste o di dichiarazione sostitutiva e certificazione dell'Università o autocertificazione sostitutiva attestante la data del conseguimento della laurea, la votazione ottenuta e i voti riportati nei singoli esami del corso universitario.
L'assegnazione dei premi sarà effettuata da una commissione nominata dalla provincia di Trieste, composta dalla Presidente della Commissione Pari Opportunità, tre componenti della stessa e da tre componenti esterni. I criteri di valutazione della commissione giudicatrice saranno basati sull'originalità ed attualità del tema affrontato, sulla sua rilevanza scientifica e sulla chiarezza espositiva.
Tutta la documentazione dovrà essere presentata alla Provincia di Trieste - ufficio Protocollo - Posta in arrivo, 1° piano, piazza Vittorio Veneto 4 - Trieste con il seguente orario: dalla ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì e solamente nelle giornate di lunedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00. La documentazione potrà inoltre essere spedita a mezzo raccomandata alla Provincia di Trieste, Area II - Programmazione Sociale Commissione Pari Opportunità, piazza Vittorio Veneto 4, 34132 Trieste.
Le domande devono essere presentate entro il termine perentorio del 9 gennaio 2006, in caso di spedizione a mezzo posta farà fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di via Sant'Anastasio 3 o telefonicamente al numero 040/3798512.